Tomas Barselit of Gemme del Nord


Genitori  di Tomas

World Champion(WCF) De Aramis Sineglaziy Angel Baraj

                            Champion (WCF) Fiona Velikolepnaja Barselit

 


Tomas


 

 

Abbiamo conosciuto Tomas a Mosca, si vedeva subito le caratteristiche pressochè perfette per lo standard di razza .

Tomas é arrivato da noi a Settembre 2016 a poco piu di 4 mesi ,il suo allevatore ce lo ha portato direttamente lui in Italia.Cosa dire.....questo Gatto è stupendo, ottimo body, pelo folto, occhi azzurri profondi..e il carattere è deciso e dolce.A casa si è fatto subito sentire.....gia il primo giorno si è attaccato a me con giochi e fusa ...è sempre presente.Si è subito integrato con gli altri gatti senza problemi..a volte si avvicina e inizia a fare fusa senza che nessuno lo tocca e non finisce piu!!!!!

Gli piace mordicchiare con i suoi dentini le mani e gioca gioca corre....quando vuole coccole si avvicina e non ci molla piu'....

Abbiamo con lui  ottime speranze.

 


Color                    SIB a 33 Blue Point

Date Of Birth       07 May 2016

Father                   World Ch.  De Aramis Sineglazy Angel

Mother                  Ch.   Fiona Velikolepnaya Barselit

Fiv Felv                 Neg

HCM, PKD            Neg



I test medici (Fiv,Felv,HCM e PKD) sono disponibili presso il nostro allevamento!

Informazioni legali | Privacy | Sitemap Ogni diritto sui contenuti del sito è riservato ai sensi della normativa vigente. La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione, totale o parziale, di tutto il materiale originale contenuto in questo sito (tra cui, a titolo esemplificativo e non esaustivo, i testi, le immagini, le elaborazioni grafiche) sono espressamente vietate in assenza di autorizzazione scritta.