· 

Cucciolate in arrivo

Siamo in attesa di alcune cucciolate in arrivo 1 è gia arrivata le altre sono previste per questa settimana.Volevo chiedere un po di pazienza a coloro che hanno prenotato il Cucciolo,purtroppo noi possiamo solo aspettare ed essere pronti al momento del parto.

E' un momento particolare sia per le Gatte che per noi che dobbiamo e siamo sempre presenti poiche' assolutamente non si puo' lasciare la Fattrice da sola,tante cose possono andare storte e noi dobbiamo essere presenti per controllare che tutto vada bene.Quest'anno ci sono delle nuove mamme da noi e stiamo aspettando che facciano il loro dovere.Rispetto agli anni passati avremo dei colori nuovi per noi.Probabilmente manderemo in pensione le Gatte storiche del nostro Allevamento,in genere ai 5 anni di eta'.

Il nostro secondo maschio Enisey armai pronto come stallone ci dovrebbe dare i colori che stavamo aspettando;Rosso,Tortie ecc ecc.

Sono disponibili alla prenotazione ancora i Blue Tabby point , i seal ,e un paio di Black Mackerel.

Per chi volesse prenotare, email a GemmedelNord@gmail.com.Per chi volesse aspettare le foto si prega di controllare la pagina dei Cuccioli