· 

Pandemia Mondiale!!

Qualche mese fa in Cina si ebbe notizia di questo Coronavirus ma tutti noi avevamo la sensazione di qualcosa che non ci apparteneva,non era un problema,era uno dei soliti virus che comparivano dall'altra parte del mondo e che poi sarebbero spariti.

In questo momento 22 Marzo la situazione nel mondo è cambiata e specialmente in Italia il contagio è piu' che mai presente in special modo nella nostra Lombardia.

 

Ora lo possiamo dire che siamo in una situazione disperata,la gente muore a piu' di 800 al giorno,ci sono anche persone non anziane e questo veramente mette paura e angoscia.Ora capisci che vuoi sopravvivere e quello che all'inizio sembrava una infezione leggera ora capisci che puoi morire.

Non è il momento delle polemiche ma il momento di stare a casa uniti e fare cio' che è piu' giusto poiche' potresti uccidere altre persone.Alcune persone pensano che non sia giusto limitare i movimenti,queste persone non vogliono capire,non vivono la realta'!!

 

Spero che gli altri stati prendano decisioni piu' drastiche e subito!!!Vediamo le immagini che arrivano dagli ospedali e qualcuno ancora fa fatica a credere che si puo' morire per questo Coronavirus.

Medici ed infermieri si stanno dando da fare per salvare vite umane, ma purtroppo è una guerra impari al momento,la gente muore,nessuno deve sentirsi al sicuro.State in casa!

Molti operatori sanitari si sono infettati a loro volta e il Governo Italiano ha chiesto a medici e infermieri di offrirsi come volontari,sono stati molte migliaia a proporsi,cosi dice il governo.

 

Sicuramente siamo in un periodo che rimarra' nella storia,ci saranno ancora migliaia e migliaia di morti in Italia e ancora di piu' nel Mondo,tutto questo è vero non è un incubo,è la realta'.

State in casa e uscite solo per fare la spesa.

Non è il momento delle polemiche,dobbiamo fare la cosa giusta in questo momento.Tutto questo finira' tra qualche mese, non so  a quale prezzo pagheremo questa infezione,so' solo che voglio vivere con la mia Famiglia e rivedere i miei figli.Un saluto a tutti i nostri amici e gatti in tutto il mondo!!!!!

Vinceremo noi,ne sono sicuro!!