· 

Il giorno è arrivato

Tu sei il Gatto!Con te abbiamo iniziato il nostro Allevamento.Senza di te non sarebbe stato cosi!

Ti abbiamo scelto a Mosca alcuni anni fa a casa di Sergej l'Allevatore che ti ha cresciuto nei primi mesi..

Io ti ho scelto eri li piccolo, giocavi, eri bello come il sole...non ho avuto dubbi,eri tu il mio gatto.

Sono passati alcuni anni da allore e molte cose sono cambiate,all'inizio non era cosi chiaro che questo Allevamneto potesse diventare quello è diventato,tutto questo lo dobbiamo a te.Senza di te GemmedelNord non sarebbe cosi!!

Tu sei cresciuto e sei diventato il Re'.Comportamento regale,donnaiolo,e galantuomo,un gran signore,delicato e potente mai aggressivo,se tu avessi voluto farmi del male avresti potuto e mandarmi al pronto soccorso con i dispetti che ti facevo..ma tu sei un Signore,tu sei mio amico.

Hai fatto esperienza con le gatte,tue mogli,quante ne hai avute...hai figli sparsi in giro per il mondo...ci hai resi fieri di te e noi forse non siamo alla tua altezza, dobbiamo ancora imparare molto e tu ci hai dato motivo di andare avanti.

Il tuo sguardo non mente e tu non menti mai,sei chiaro come l'acqua e sei sempre sincero,tu sei mio amico.

Abbiamo passato insieme bei momenti,alcuni meno ma, sempre insieme.

Dopo anni insieme abbiamo deciso di trovarti una Famiglia come si deve,avremmo potuto tenerti certo...abbiamo deciso cosi,non so se è giusto o sbagliato,la vita è fatta di scelte.Non so per quanto tempo continuero' a piangere per te,il mio egoismo mi porta ad essere poco razionale.Dove andrai starai bene,una bella casa un bel giardino ,potrai fare il Re',perche' tu lo sei.

Cercavo una Famiglia che non avrebbe avuto dubbi ad adottarti,non volevo gente indecisa,uno come te o si prende al volo oppure mai!! Loro sono persone che non ti faranno mancare nulla,persone discrete che ti sapranno amare per quello che sei.

Ti lascio andare a vivere la tua vita insieme a persone che ti vogliono,io so che tu li ripagherai con la tua presenza e la tua amicizia.

Non vorrei lasciarti andare,ma forse è meglio che tu faccia una vita piu' tranquilla,serena,senza stress...ci hai dato moltissimo,se un Gatto fantastico!

Tra qualche ora partirai e noi saremo tristi ma speranzosi,che tu abbia una vita felice.Ti lascio forte e sano nel pieno della tua vita,questa è la mia felicita',sapere che stai bene!!

Ho messo volutamente una foto di quando avevi poche settimane,tu sarai sempre il nostro Tomas!!!!

Ciao!!!!!