· 

Buon Natale e Felice 2021


Gatto siberiano
Lion

Anche il 2020 sta per finire,come ogni anno ciascuno di noi tira le somme,pensa a come è andato quali sono stati i risultati,è stato positivo o negativo.

Per molti versi questo è stato un anno particolare,abbiamo avuto una pandemia mondiale che ancora non finisce,alcuni di noi sono stati accarezzati da questo virus,altri non ce l'anno fatta.

Il pensiero va a loro,a chi non c'è piu' a chi ci ha lasciato.

Importanti sono stati e lo saranno ancora per molto rempo i sanitari;medici e infermieri che si sono prodigati per aiutare la popolazione,sono stati fantastici!!!Purtroppo loro non sono ripagati adeguatamente e non lo saranno.

 

Per quanto ci riguarda quest'anno per la nostra famiglia è stato un anno positivo,il nostro Allevamento cresce e noi siamo cresciuti con lui.Ma che fatica ragazzi! E' propio vero che nella vita nulla arriva per caso, sudore e sangue per raggiungere risultati ...

Abbiamo apportato dei cambiamenti alla nostra Linea e alcuni gatti nuovi sono stati introdotti,altri sono andati in pensione.

Volevo ringraziare chi ci ha dato fiducia ed ha adottato i nostri stupendi mici,grazie veramente!

 

Volevo ringraziare mia moglie che insieme abbiamo dato vita a questa stupenda Famiglia e ringraziare loro,i nostri amati pelosi che ci regalano sempre momenti di gioia e felicita',momenti di gioco,di tenerezza e sincerita'!!

Auguriamo a tutti  un buon Natale e un felice annuo nuovo!!!

Buon Natale a tutti.  Buon anno!!!

 

GemmedelNord

Alfonso e Gianna.